Gentile cliente,
le nostre spedizioni continueranno regolari su tutto il territorio nazionale e internazionale, come chiarito dal governo tramite nota esplicativa del DPCM emesso l’8 Marzo 2020: “le limitazioni introdotte non vietano gli spostamenti per comprovati motivi di lavoro, lasciando libera circolazione alle merci”.
Le sedi di GLS, TNT E POSTE sono regolarmente aperte e si adopereranno al massimo per garantire il consueto servizio. Non possiamo escludere, tuttavia, possibili rallentamenti non dipendenti dalla loro volontà.
Precisiamo altresì che tutti gli operatori (corrieri e postini) sono stati tempestivamente informati e invitati ad attenersi scrupolosamente alle misure di prevenzione indicate dal Ministero della Salute e OMS.
Le tecnologie a disposizione degli autisti permettono l’accettazione delle spedizioni mantenendo le distanze consigliate; vi esortiamo a evitare, anche nel rispetto della loro salute, ogni tipo di contatto fisico con gli autisti o con il personale di front office delle nostre sedi.
Augurandoci che questo momento di emergenza passi in fretta, continuiamo a lavorare garantendo l’attività del servizio nel rispetto delle norme ministeriali.
Lo staff di VIDEOSAT SERVICE di rimane a sua completa disposizione per qualsiasi evenienza.